Designe e applicazioni

Il design di un sito o di applicazioni è un insieme di elementi grafici, caratteri e colori realizzati su un sito. L’obiettivo primario del design: associazione di tutti i blocchi informativi e formazione al visitatore di piacevole impressione. Il design, infatti, definisce lo stile generale del tuo sito, aiuta il visitatore a capire a prima vista che qui aspetta. Il design sviluppato in modo competente è uno dei principali fattori che definiscono la presenza della tua pagina web.

Di regola, il design di un sito è la sua registrazione esterna che è chiamata, almeno per non spaventare il visitatore di una risorsa e al massimo – per invogliarlo, interessarlo. Come parlano esperti esperti, il buon design di un sito è un design impercettibile e discreto che non distrae il visitatore dal nucleo – dalle informazioni di destinazione fornite.

Applicazioni

Durante il lavoro sulla progettazione di un sito o di applicazioni, è possibile l’applicazione di due diversi approcci: creazione di un design esclusivo o utilizzo di modelli. Nel primo caso, denaro e tempo per elaborare il design spenderai molto di più rispetto al secondo. Inoltre, l’uso del modello – più veloce e più conveniente, rispetto all’elaborazione esclusiva. In questo caso è sufficiente che un esperto porti solo un modello esistente in accordo con i tuoi desideri.

    • Che il visitatore non doveva vedere
    • I caratteri dovrebbero essere abbastanza grandi
    • Il colore del testo deve essere in contrasto
    • Sfogliare le pagine del tuo sito

A Site — The Face Of Your Company

Il design competente di una risorsa Internet riflette lo stile individuale dell’azienda, aiuta a essere distribuito tra i concorrenti. Ecco perché non è necessario risparmiare sul design del tuo sito. In questo caso il fine giustifica i mezzi.

Flexible And Friendly
UX/UI In Mind
Having defined with design, you should give to the designer the accurate technical project
Mobile First Design
It would Seem, it is necessary to stuff page with a beautiful and bright drawing and the result.

Dopo aver definito con il design, dovresti dare al designer il progetto tecnico accurato in cui sono specificati i tuoi desideri su stile e scala di colori, esempi di lavori di successo dal tuo punto di vista. Risultato del lavoro del progettista è il cosiddetto modello breadboard a cui poi è possibile apportare modifiche su un corso di esecuzione del progetto.

We create the ideas that help brands

Receive 5 point evaluation covering 60 major aspects.
Check up

© Copyright Felice Giannobile. All rights reserved.
P.IVA: 02685030690  REA CH 411495  Designed by WEBARC

× Hai bisogno di aiuto?