Soluzioni creative di eCommerce per marchi e aziende.

Ti aiutiamo e ottimizziamo la tua capacità di vendere online con soluzioni di e-commerce personalizzate progettate per aiutarti ad avere successo nel mondo del web.

Web design mirato all’e-commerce

Il tuo sito web è più di una brochure. Il tuo sito web ha lo scopo di ispirare l’azione all’acquisto. I siti Web di WEBARC offrono all’utente un percorso chiaro per questa azione (la vendita).  Le informazioni utili sono facili da leggere e convincenti, mentre forti inviti all’azione li spingono alla fase successiva del viaggio dell’acquirente. Con un design UI / UX pulito e intuitivo, compatibilità mobile e velocità di caricamento delle pagine elevate, vedrai più acquisti completati, un valore medio degli ordini più elevato e un ROI migliorato per il tuo negozio online con la nostra esperienza di sviluppo di siti web di e-commerce.

Offri un’esperienza online che supera le aspettative degli utenti e offre risultati aziendali chiari.

Di cosa ha bisogno il tuo sito e-commerce per avere successo ?

Quando creiamo siti web di e-commerce, ci concentriamo su funzionalità, caratteristiche e design. La tua attività online avrà una presenza sul Web bella e personalizzata, ma per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita di e-commerce avrai anche bisogno delle funzionalità standard dei negozi online di successo e delle piattaforme di carrello degli acquisti di oggi. In qualità di imprenditore, hai bisogno di strumenti che si adattino ai tuoi processi aziendali e alle funzionalità amministrative per gestire il tuo sito web.

  • Gestione dei contenuti

    Qual è la storia dietro il tuo prodotto? Vuoi notizie, blog e articoli che raccontino le storie dietro ciò che vendi. Hai bisogno di un sistema di gestione dei contenuti intuitivo che renda il racconto di queste storie il più semplice possibile. Devi essere in grado di creare facilmente nuove pagine e modificarle in qualsiasi momento. Assicurati di poter aggiungere immagini, link a pagine di prodotto, impostare elementi SEO e archiviare post in modo intuitivo per generare interesse e per creare risorse che possono essere facilmente condivise sui social media.

  • Strumenti di promozione e sconto

    Tutti amano una vendita! Il tuo sito web dovrebbe avere un sistema facile da gestire per la creazione e la gestione dei codici sconto. Che si tratti di uno sconto percentuale o di uno sconto sul prezzo per un periodo limitato, è necessario impostare facilmente i parametri e le limitazioni che determinano il modo in cui i clienti trovano e utilizzano gli sconti promozionali.

  • Pagine suggerite e prodotti correlati

    Le persone adorano navigare e condividere, quindi rendigli le cose facili! Utilizza il riconoscimento del modello per mostrare ai visitatori del sito i prodotti correlati a quelli che stanno guardando. Quando gli utenti cercano prodotti specifici che desiderano, il riempimento del testo predittivo semplifica il riempimento automatico dei suggerimenti della barra di ricerca. Concentrati su articoli promozionali e stagionali. Incorpora funzionalità di “condivisione" in modo che gli utenti possano inviare gli elementi che preferiscono agli amici.

  • Filtraggio del prodotto

    Consenti ai tuoi clienti di creare la propria esperienza di acquisto consentendo loro di filtrare le pagine delle categorie. Se possono ordinare per prezzo, popolarità o rilevanza, possono concentrarsi sugli articoli che vogliono davvero vedere. Non dimenticare di utilizzare una funzione di “anteprima rapida" in modo che non debbano fare clic su una pagina del prodotto finché non sono realmente interessati a saperne di più.

  • Strumenti di segnalazione

    Senza analizzare il comportamento dei clienti, come ci si può aspettare che migliori? Webarc può fornirti un dashboard amministrativo interattivo che mostra chiaramente le statistiche degli utenti tra cui vendite, nuovi clienti rispetto a restituiti, prodotti più venduti e codici sconto più utilizzati. Tieni sotto controllo il tuo inventario, identifica i modelli di comportamento dei clienti e altro ancora con una posizione di segnalazione di facile comprensione.

  • Integrazione con l’email marketing

    Crea un elenco di newsletter e sei sulla buona strada per coltivare la fedeltà al marchio a lungo termine. Ti aiuteremo a configurare i messaggi e-mail per lo stato dell’ordine e gli aggiornamenti sulla spedizione. Ti aiuteremo anche a impostare modelli di email marketing, creare una base di iscritti, impostare la configurazione del server di posta elettronica e portare il tuo marketing e-commerce al livello successivo con campagne email segmentate e mirate

  • Carrello dinamico

    Semplifica l’aggiunta di articoli al “carrello"! L’acquirente dovrebbe vedere un carrello popolato dinamicamente con i prodotti e, alla fine, dovrebbe avere la possibilità di salvare un articolo per dopo (piuttosto che essere costretto a eliminarlo completamente dal carrello se non lo vuole oggi ). Mostra simboli di fiducia come i badge VeriSign o McAfee per indicare che la tua procedura di pagamento è stata verificata ed è sicura: questo allevierà i timori che i potenziali clienti potrebbero avere quando fanno acquisti con te.

  • Molteplici opzioni di pagamento e spedizione

    Per fare affari online, devi dare fiducia all’acquirente nel tuo processo di pagamento. Offri una varietà di metodi di pagamento. Semplifica la procedura di pagamento con una pagina di conferma del pagamento chiara (inclusa un’e-mail di conferma della ricezione del pagamento). Assicurati che possano calcolare i costi di spedizione direttamente dal carrello prima di iniziare il processo di pagamento. Dai loro le opzioni di spedizione. Alcuni clienti vogliono subito i loro articoli; altri sono felici di aspettare. Infine, fornisci ai tuoi clienti le informazioni di tracciamento per farli sentire a proprio agio durante la fase finale della transazione.

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