29Lug

L’obiettivo di una promozione è quindi quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone in modo efficiente in termini di tempo e costi. La comunicazione di massa ha portato a moderne strategie di marketing per continuare a concentrarsi sulla consapevolezza del marchio, grandi distribuzioni e forti promozioni. L’ambiente frenetico dei media digitali presenta nuovi metodi di promozione per utilizzare nuovi strumenti ora disponibili attraverso la tecnologia. Con l’avvento dei progressi tecnologici, le promozioni possono essere fatte al di fuori dei contesti locali e oltre i confini geografici per raggiungere un numero maggiore di potenziali consumatori.

Puoi acquistare e acquistare spazi pubblicitari e potenziali negozi di interazioni con i clienti come Mi piace, follower e clic sulla tua pagina con l’uso di terze parti.

I social media, come un moderno strumento di marketing, offrono opportunità per raggiungere un pubblico più vasto in modo interattivo.

I media digitali, che includono Internet, i social network e i siti di social media, sono un modo moderno per i marchi di interagire con i consumatori in quanto rilasciano notizie, informazioni e pubblicità dai limiti tecnologici delle infrastrutture di stampa e trasmissione. I media digitali rappresentano attualmente il modo più efficace per i marchi di raggiungere quotidianamente i propri consumatori. Oltre 2,7 miliardi di persone sono online a livello globale, ovvero circa il 40% della popolazione mondiale. Il 67% di tutti gli utenti di Internet utilizza a livello globale i social media.

I social media, come un moderno strumento di marketing, offrono opportunità per raggiungere un pubblico più vasto in modo interattivo. Queste interazioni consentono la conversazione piuttosto che semplicemente educare il cliente. Facebook, Snapchat, Instagram, Twitter, Pinterest, Google Plus, Tumblr, nonché siti audio e multimediali alternativi come SoundCloud e Mixcloud consentono agli utenti di interagire e promuovere musica online con costi minimi o nulli.

Come cultura partecipativa dei media, le piattaforme di social media o i siti di social network sono forme di comunicazione di massa che, attraverso le tecnologie dei media, consentono grandi quantità di prodotto e distribuzione di contenuti per raggiungere il più vasto pubblico possibile. Tuttavia, ci sono aspetti negativi delle promozioni virtuali in quanto server, sistemi e siti Web potrebbero bloccarsi, fallire o sovraccaricarsi di informazioni. Puoi anche correre il rischio di perdere le informazioni caricate e l’archiviazione e ad un uso può anche essere effettuato da un numero di variabili esterne.

Tags:

Lascia un commento

© Copyright Felice Giannobile. All rights reserved.
P.IVA: 02685030690  REA CH 411495  Designed by WEBARC

× Hai bisogno di aiuto?