Un nuovo marchio di collant da donna

Creazione di un nuovo marchio di collant da donna d’élite per una catena di ipermercati a Chicago. Qualità ideale per veri intenditori.

Client: “Comfy” 
Categories: Branding, Marketing
Start date: 02 March 2020
Finish date: 17 Maggio 2020
   

Obbiettivo

L’obiettivo principale di questo progetto è quello di creare un prodotto che risolva al meglio l’attività. Dopo aver ricevuto i dati dal cliente, il nostro team ha iniziato a lavorare. Dopo aver condotto una ricerca di mercato molto dettagliata, abbiamo creato una serie di prototipi per il logo, la tavolozza e gli elementi dell’identità aziendale.

Compiti

I compiti che il nostro cliente ci ha fissato ci hanno ispirato e abbiamo realizzato un prodotto incredibile. Una linea sottile tra stile moderno e forme classiche è ciò che è diventato il risultato del nostro lavoro. Nel processo di creazione, abbiamo costantemente mantenuto un feedback con il cliente.

È stato un duro lavoro. Oggi possiamo dire che questo è un risultato degno per il nostro team di professionisti. Il cliente è soddisfatto del risultato e abbiamo ricevuto una risposta molto lusinghiera, il che è carino. Un compito meraviglioso e un’incarnazione ancora più eccellente, questo è ciò per cui viviamo e respiriamo. Vuoi un tale risultato?

 
 
 
 
 
 
 
 

ALTRI progetti

Graphic
Branding
Commercial
Graphic
Branding
Identity
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mettiti in contatto

 

 


 

© Copyright Felice Giannobile. All rights reserved.
P.IVA: 02685030690  REA CH 411495  Designed by WEBARC

× Hai bisogno di aiuto?