3Lug

Web designer

Puoi acquistare e acquistare spazi pubblicitari e potenziali negozi di interazioni con i clienti come Mi piace, follower e clic sulla tua pagina con l’uso di terze parti.

I social media, in quanto moderno strumento di marketing, offrono opportunità per raggiungere un pubblico più ampio in modo interattivo. Queste interazioni consentono la conversazione piuttosto che semplicemente educare il cliente. Facebook, Snapchat, Instagram, Twitter, Pinterest, Google Plus, Tumblr, così come siti di audio e media alternativi come SoundCloud e Mixcloud consentono agli utenti di interagire e promuovere la musica online con un costo minimo o nullo.

I media digitali, che includono Internet, social network e siti di social media, rappresentano un modo moderno per i marchi di interagire con i consumatori poiché rilasciano notizie, informazioni e pubblicità dai limiti tecnologici delle infrastrutture di stampa e trasmissione. I media digitali sono attualmente il modo più efficace per i marchi di raggiungere i propri consumatori su base giornaliera. Oltre 2,7 miliardi di persone sono online a livello globale, ovvero circa il 40% della popolazione mondiale. Il 67% di tutti gli utenti Internet a livello globale utilizza i social media.


La comunicazione di massa ha portato a moderne strategie di marketing per continuare a concentrarsi sulla consapevolezza del marchio, grandi distribuzioni e promozioni pesanti. L’ambiente frenetico dei media digitali presenta nuovi metodi di promozione per utilizzare i nuovi strumenti ora disponibili attraverso la tecnologia. Con l’aumento dei progressi tecnologici, le promozioni possono essere fatte al di fuori dei contesti locali e oltre i confini geografici per raggiungere un numero maggiore di potenziali consumatori. L’obiettivo di una promozione è quindi quello di raggiungere il maggior numero di persone possibile in un modo efficiente in termini di tempo e di costi.

Linea di fondo

In quanto cultura dei media partecipativa, le piattaforme di social media oi siti di social networking sono forme di comunicazione di massa che, attraverso le tecnologie dei media, consentono a grandi quantità di prodotti e distribuzione di contenuti di raggiungere il più vasto pubblico possibile. Tuttavia, le promozioni virtuali presentano degli svantaggi in quanto server, sistemi e siti Web possono bloccarsi, non funzionare correttamente o sovraccaricarsi di informazioni. Puoi anche correre il rischio di perdere le informazioni caricate e l’archiviazione e l’utilizzo può anche essere influenzato da una serie di variabili esterne.

Tags:

Lascia un commento

© Copyright Felice Giannobile. All rights reserved.
P.IVA: 02685030690  REA CH 411495  Designed by WEBARC

× Hai bisogno di aiuto?